307 messaggi dal 07 aprile 2003
Ciao a tutti. Sto lavorando ad un sito ASP .NET dove ho un web.config nella root con lo stato sessione settato a SQLServer mentre in una cartella sottostante avrei la necessità di avre lo stato session "InProc". Come fare? Se metto due file web.config non funge. Esiste un sistema?
avalon1965 wrote:
Ciao a tutti. Sto lavorando ad un sito ASP .NET dove ho un web.config nella root con lo stato sessione settato a SQLServer mentre in una cartella sottostante avrei la necessità di avre lo stato session "InProc". Come fare? Se metto due file web.config non funge. Esiste un sistema?

no. una app può avere alcune impostazioni (come il sessionState) definitive solamente nel web.config della root. se ti serve un comportamento differente, devi fare un'applicazione ad hoc. contrariamente a quanto si pensa, un'app può essere anche una sottodir, non per forza la root. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Grazie per il tuo aiuto. Quindi, se ho capito bene, posso definire come "Applicazione" anche una sottocartella e lì dentro avere un nuovo web.config con una diversa gestione sel SessionState. Ho capito bene? Se è così sarebbe la soluzione perfetta!!!
avalon1965 wrote:
Grazie per il tuo aiuto. Quindi, se ho capito bene, posso definire come "Applicazione" anche una sottocartella e lì dentro avere un nuovo web.config con una diversa gestione sel SessionState. Ho capito bene? Se è così sarebbe la soluzione perfetta!!!

esatto. è così ed è la soluzione perfetta
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
cavoli!!! grazie mille per il tuo aiuto!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.