4 messaggi dal 04 giugno 2010
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al sito e ne approfitto per porre una domanda, mi scuso se sarà banale per voi...
Veniamo al punto...
Programmo da vari anni, prima in vb, poi in vb.net, da non molto in c# ma sempre per creare alìpplicazioni windows forms. Adesso devo realizzare un software uso interno per la ditta per cui lavoro, che userà un db mssql e stavo pensando di farlo in aspx & c#.
Uso Visual studio 2010, il problema è che non riesco a capire come poter creare le varie pagine che mi occorrono, nel senso della disposizione degli oggetti così come vorrei che si presentino all'utente finale, premetto che ho sempre programmato per windows e mai per il web.
Mi suggerite qualche dritta ? magari qualche doc che dia qualche dritta su come creare un progetto un pò più complesso del solito "Hello world !!"
Grazie a tutti.
Domenico.
domenico.rotella wrote:
Mi suggerite qualche dritta ? magari qualche doc che dia qualche dritta su come creare un progetto un pò più complesso del solito "Hello world !!"

impare l'HTML ed i CSS. è fondamentale per capire bene come struttuare le view per il web. ASP.NET, se conosci il linguaggio ed il framework, è quasi scontato
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 04 giugno 2010
Grazie per il consiglio, comincio a studiarli...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.