203 messaggi dal 21 maggio 2004
Ciao a tutti,
da quanto scritto in oggetto ho un problema nell'utilizzo che ormai mi porto dietro da troppo tempo.
Mi capita che su alcuni client non mi restituisca correttamente l'utente loggato ma bensì un altro, i casi nn sono molti, ma putroppo mi creano dei problemi.

Non riesco proprio a venirne fuori..
Grazie mille per qualsiasi suggerimento

Ciao
slimshady82 wrote:
Mi capita che su alcuni client non mi restituisca correttamente l'utente loggato ma bensì un altro, i casi nn sono molti, ma putroppo mi creano dei problemi.

beh, se succede è perchè fai qualcosa di strano. specifica meglio come hai impostato tutto: tipo di authn, authz e così via. altrimenti, risponderti è più o meno come leggere nella palla di vetro
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
slimshady82 ha scritto:
Ciao a tutti,
da quanto scritto in oggetto ho un problema nell'utilizzo che ormai mi porto dietro da troppo tempo.

Non riesco proprio a venirne fuori..
Grazie mille per qualsiasi suggerimento

Ciao

Domanda da profano: non e' che per caso utilizzi qualche sessione per memorizzare l'utente? Se dici che a volte ti restituisce un utente diverso da quello che ti aspetti, potrebbe esserci un problema del genere. Come dice Daniele, prova a postare il codice (così si ragiona meglio )
Modificato da andri745 il 18 maggio 2010 20.49 -
203 messaggi dal 21 maggio 2004
Ciao a tutti,

ho provato a mettere la stessa applicazione su un altro server web e funziona tutto correttamente, se invece la metto nel mio no.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.