per chi avesse scelto asp.net e c# ecco la risposta di hoepli: "Gentile Cliente,
attenderemo il completamento dell'ordine, i volumi saranno in commercio per fine maggio / giugno." ... Speriamo sia fine maggio / primi di giugno e non fine maggio / fine giugno :-)

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
no, non sarà fine giugno

sarò più preciso tra una settimana, circa, ma stiamo lavorando alle bozze dell'impaginato, per capire quanto siamo avanti  generalmente entro 2-3 settimane il libro è stampato, da questa fase in poi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
137 messaggi dal 11 febbraio 2010
Io li ho acquistati entrambi(con ordini diversi) su hoepli..

Ordini diversi in quanto so che c# 4.0 uscirà verso fine maggio/inizio giugno.. mentre asp.net 4.0 esce prima.. in questo modo asp.net 4.0 non è vincolato all'uscita di c# 4.0

Cmq a me porta come stato dell'ordine(ordinato al fornitore)  Speriamo bene!

If you know both yourself and your enemy, you will win numerous battles without danger.
eh quando l'ho fatto io facevo gli sconti di primavera! mi sono beccato uno sconto extra  ... ma li prendo per ultimo, non sempre arrivare per primi conviene

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.