21 messaggi dal 24 novembre 2009
Buongiorno,
ho installato un nuovo server con s.o. Server 2008 Standard, ho installato SQL Server 2008 Standard (tutto a 64 bit) ho attivato il ruolo IIS ed ho ricopiato il progetto del sito intranet nella cartella wwwroot del nuovo server.
Il sito intranet lavorava perfettamente su uno Small Business 2003 con SQL Server 2005.
Ora il tutto non funziona più e si blocca sulla connessione al SQL Server

Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
Conn.open "Provider=SQLOLEDB; Data Source=server-2a; Initial Catalog=ADB_EVEREX; Integrated Security=SSPI;"

generando "500 - Errore interno del server"

Se tolgo le stringhe di connessione la pagina html va avanti e la visualizzo correttamente ma ovviamente non vedo i dati del database.

Avete qualche idea suggerimento in merito ???

Grazie mille
Ciao
Hai provato a cambiare provider? invece di usare l' SQLOLEDB prova ad usare quelli specifici per il DB Microsoft SQLSERVER
21 messaggi dal 24 novembre 2009
"Driver={SQL Server}; Server=nomeserver; Database=nomedatabase; Trusted_Connection=yes;"

"Data Source=nomeserver; Initial Catalog=nomedatabase; Integrated Security=SSPI;"


ho provato anche con queste ma niente da fare....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.