27 messaggi dal 17 marzo 2009
www.areaict.com
Ciao a tutti,

avrei la necessita' di realizzare una conferma di cancellazione di un record da gridview tramite un modalpopup extender di ajax nel quale ci sara' un campo testo per inserire una password di conferma.

Sapete dirmi come posso fare?

Grazie mille

Area I.C.T.
-----------------------
http://www.areaict.com
27 messaggi dal 17 marzo 2009
www.areaict.com
Ciao a tutti,

ho risolto il problema inserendo un label nascosto nel pannello del modalpopup a cui assegno l'id del file da eliminare prima di aprire il modalpopup ed ho assegnato l'apertura del modalpopup al click di un pulsante nel templatefield della gridview in modo che mi permetta di eseguire le operazioni di assegnazione del valore prima dell'apertura.

Il gioco sta nell'assegnare il modalpopup extender ad un pulsante nascosto che non fa nulla e poi con il pulsate del template field posso con il comando modalpopuextender.show() aprirlo e fare quello che mi serve.

Area I.C.T.
-----------------------
http://www.areaict.com
febbradan wrote:
Ciao a tutti,
avrei la necessita' di realizzare una conferma di cancellazione di un record da gridview tramite un modalpopup extender di ajax nel quale ci sara' un campo testo per inserire una password di conferma. Sapete dirmi come posso fare?
Grazie mille

non lo farei mai in questo modo, ma con una semplicissima modal di jQuery.UI. ci metteresti tipo 10 minuti e verrebbe una cosa fatta bene, credimi
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
13 messaggi dal 06 ottobre 2011
Ciao,
sono alle prime armi con la programmazione, non è che avresti qualche esempio?
Grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.