10 messaggi dal 15 maggio 2007
Salve a tutti,
avrei la necessità di gestire un'applicazione utilizzando, se disponibile, l'autenticazione integrata di Windows.
Mi spiego meglio: gli utenti in dominio dovrebbere riuscire ad accedere all'applicazione in maniera automatica, gli utenti non in dominio dovrebbere invece visualizzare la parte pubblica del sito, ed eventualmente dovrebbero avere la possibilità di autenticarsi mediante una form presente nel sito.
Se imposto su IIS l'autenticazione integrata di Windows disabilitando l'accesso anonimo, gli utenti non in dominio non riescono ad accedere al sito in quanto viene richiesta una username ed una password per accedere. Se abilito in IIS anche l'accesso anonimo l'autenticazione integrata non funziona. Come posso gestire le due condizioni?
bud_iggy wrote:
Se imposto su IIS l'autenticazione integrata di Windows disabilitando l'accesso anonimo, gli utenti non in dominio non riescono ad accedere al sito in quanto viene richiesta una username ed una password per accedere. Se abilito in IIS anche l'accesso anonimo l'autenticazione integrata non funziona. Come posso gestire le due condizioni?

tu devi fare mixed authentication:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms972958(en-us).aspx .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.