Ciao,grazie per la risposta.
i parametri possono essere passati da una pagina aspx , quindi da un html con tag inseriti nel body della pagina come ti riporto sotto:
<body>
<form id="form1" runat="server">
<report id="report1" runat="server">
<asp:textbox id="txtIndicatore" runat="server"></asp:textbox>
<asp:textbox id="txtGrafico" runat="server"></asp:textbox>
</report>
<asp:button id="btn_inviaParametriInput" runat="server" onclick="InvioParamInput">
</form>
</body>
questa è una modalità, in futuro questi parametri potranno essere passati anche tramite un'invocazione web services, ma per il momento mi focalizzo sulla prima ipotesi.
una volta passati (mediante il click sul button "btn_inviaParametriInput") tutto quello che sta all'interno del tag <report> (quindi la textbox txtIndicatoree la textobx txtGrafico) deve poter essere passato in "pasto" (quindi in input) e letto in un metodo di un'altra pagina, chiamiamola per esempio Output.aspx metodo LeggiValInput().. in base a questi valori arrivati, il metodo LeggiValInput della pagina output.aspx elabora tutto quello che è all'interno del tag report e poi si crea un output con il dettaglio dell'indicatore e l'immagine del grafico scelta in input.. x dirtela in modo semplice, se in input nella textbox Grafico ho inserito il valore Radar, si caricherà l'immagine Radar.jpg e se in input la textboxindicatore ha x esempio come valore "IND1" , andrà in una tabella DettaglioIndicatori con la chiave IND1 e farà una select from DettIndicatori where Indicatore=IND1... i dati ottenuti, quindi sia l'immagine grafica e sia i dati della query, devono essere presentati in output nella pagina output.aspx.. il problema è che mi è stato chiesto di fare un parser che riconosca il tag <report> passato e che riesca a ottenere i valori al suo interno (textbox Indicatore e textbox Grafico)...
l'applicazione è una webApplication in ASPNET 3.5 con linguaggio C# .
spero di aver chiarito un pò
grazie infinite
alx