4 messaggi dal 18 maggio 2001
www.wsdesign.it
XP PRO - DB ACCESS - ASP - DM8.02 e DMCS4

Ho un problema che mi sta facendo impazzire e che vorrei risolvere...
Vi sono tanti USER (A,B,C,D...) che si loggano in un'area e successivamente, per mezzo di un Form immettono dati anagrafici e di lavoro dei loro cienti.
A fase ultimata ciascuno di essi deve potere visualizzare i propri dati in una tabella e non quelli degli altri...
Esiste un metodo che grazie al login (username,password, usergroup) indirizzi direttamente ad un'area specifica del cliente registrato, passando l'ID del recordset?

Ho gia' creato un'area di registrazione con login... ma questa permette agli utenti di compilare il form che andrà a popolare il DB finale, ma non permette a ciascuno di essi di visualizzare i propri recordset complessivi...
Ho provato con Session, Cookie, ma non ho risolto nulla.

LA ringrazio per l'attenzione
Grazie
Cosimo

cosimo chirico
11 messaggi dal 06 settembre 2002
Cos'è DM8.02 e DMCS4 ?

Se ci facessi vedere un pò di codice potrei essere di maggior aiuto.

Io farei così:
assegnerei ad ogni user un id_user che memorizzerei in ogni record che l'user registra, al momento della visualizzazione filtrerei per id_user e dovrei aver risolto.

Ciao Marco
4 messaggi dal 18 maggio 2001
www.wsdesign.it
Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti
Ho risolto e ora funziona tutto. Ho generato una session che poi ho fatto ereditare nelle pagine d'interesse...
Grazie per l'aiuto

cosimo chirico

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.