95 messaggi dal 28 ottobre 2006
Il 27 aprile è uscita la nuova QT SDK BETA. Questa edizione di bello ha anche le toolchain complete per i target Symbian e Maemo (Freemantle), inclusi i simulatori dei rispettivi telefoni. Davvero un'impresa notevole.
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Quoto, è la versione in beta di cui parlavo

Devo tagliarmi un po' di tempo per provarla... però non riesco a trovare info su eventuali date di uscita definitiva.
lungi da me aprire un thread che non finirà più, però il "scrivi una volta, gira ovunque" è utopia. anche se parliamo di applicazioni web. forse in tal senso le RIA potrebbero essere una valida risposta, perchè sono annegate dentro un browser. vedremo, i tempi però sono quelli giusti

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniele, probabilmente sono stato frainteso: ovviamente non tutte le applicazioni possono essere scritte una volta e girare ovunque, ma sapere che c'è una scelta che ti permette di farlo con minimo sforzo per molti tipi di applicazione (non tutti) mi sembra una cosa buona  (nel mio caso dei semplici tool per il lavoro non hanno avuto la necessità di modificare nulla e le ho potute far girare su due sistemi operativi diversi).
Ciao
Andrea, ovviamente sì. infatti, come ho promesso, facevo un discorso più ampio. comunque, se hai tanto tempo, produci articoli e script!
mi piacerebbe tornare ad avere qualcosa di alternativo, alla AZ!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.