149 messaggi dal 14 settembre 2006
Ciao! Bellissimo Lavoro... Ma non esiste un versione in vb?! ho problemi nel porting!
io.alessio wrote:
Ciao! Bellissimo Lavoro... Ma non esiste un versione in vb?! ho problemi nel porting!

che problemi hai? hai provato con un tool automatico?
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
vedo che l'articolo è vecchiotto ormai, anche se molto interessante...che voi sappiate, con il nuovo framework, è possibile in qualche modo forzare che i dati vadano presi da db piuttosto che da file di risorse? O bisogna continuare sulla strada descritta nello script?
ciao
giangi_77 wrote:
vedo che l'articolo è vecchiotto ormai, anche se molto interessante...che voi sappiate, con il nuovo framework, è possibile in qualche modo forzare che i dati vadano presi da db piuttosto che da file di risorse?

non è possibile perchè niente è cambiato: con i provider fai quello che ti pare, se l'implementazione da file non ti va bene.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
immaginavo, ma essendo ottimista per natura, speravo in qualche agevolazione a riguardo :-)
bene lo stesso, grazie
ciao
Scusate la mia ignoranza in materia, ma esattamente a cosa servono le SqlLocalizationProvider?

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.