1 messaggio dal 08 aprile 2006
Mi sono registrato all'evento ma non posso partecipare per motivi di lavoro. Come faccio a disdire la prenotazione? Grazie anticipatamente. Ciao
visto che chiedete il nostro parere, il mio eccolo... le uniche 2 cose che non mi sono piaciute sono:
1) quasi 45 minuti di fila in autostrada da Firenze Sud ... in pratica da in orario mi sono trovato in ritardo ed ho perso la prima parte [:-(] (ci sarà una registrazione dell'intro e della sessione di Riccardo giusto?????  )
2) la climatizzazione s'è spenta prima della fine ... indipendentemente dal piccolo sforamento dall'orario previsto [:-\] (tuttosommato è bastato stare sulla porta alla fine, lì si che c'era un pò d'aria  )
Ma considerando che nessuna della due cose è imputabile a voi, e che nonostante i piccoli disagi è stata una giornata molto interessante e proficua, ho avuto tante idee con cui fare prove e poi tormentarvi se qualcosa non va.
La struttura era comoda da raggiungere (in auto) e con parcheggi disponibili, cosa chiedere di più??? Specie se consideriamo l'IKEA a due passi dove si mangia bene (polpettine con marmellata di ribes rosso ... eccezionali!), e non si spende troppo

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
2 messaggi dal 26 maggio 2010
ottima sessione, piena di contenuti, forse un po' troppo (non c'era mai tempo per le domande dei singoli, essendo così tirata) ... l'unico rischio di addormentarsi in quella lunga giornata è stata la parte di debug, dove ci spiegavano che per trovare gli errori di codice praticamente dovevamo scrivere un programma a se stante, probabilmente delle stesse dimensioni di quello originale :)
70 messaggi dal 18 agosto 2006
Contributi
Veramente una bella sessione.
Complimenti il posto era buono e comodo come posteggi,
magari un pò limitato come posti a sedere.

Comunque come sempre grazie della vostra disponibilità , impegno e competenza.

Daniele

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.