1.509 messaggi dal 27 dicembre 2005
azz ancora c'è da aspettare allora :(
se vuoi tutto aggiornato (e testato) alla RTM, altra via se non quella di prendersi la briga di ricontrollare tutto (o, nel caso di cose che sapevamo sarebbero cambiate alla fine) non c'è. preferiamo 15/20 giorni in più ma la certezza che vada tutto per i prossimi 2-3 anni

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Questo certamente...preferisco la qualità del testo,sono abituato a Balena :).

Era solo per il fatto che volevo iniziare a studiare subito e credevo che per i primi di Maggio (come scritto sul sito) sarebbe uscito.
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
queste date sono confermate?
io ho già fatto l'ordine su hoepli ed ho il mio ordine lì in attesa che escano i vostri volumi (li ho presi tutti e tre).
Hoepli mi ha già detto che se i tempi si allungano iniziano a mandarmi qualcosa...a questo punto, volendo ripartire a studiare quasi come se non avessi mai sviluppato in dot.net, conviene aspettare o iniziare a farsi mandare quello in asp.net 4.0?al momento il 90% del mio sviluppo è proprio in asp.net.
ciao
A questa è un ottima cosa,già che mandano quello di asp.net mi studio quello :)
giangi_77 ha scritto:
queste date sono confermate?

credo di sì. il libro ASP.NET è in bozza, a brevissimo verrà mandato in stampa. mancano pochi dettagli. metti un paio di settimane circa da ora, più o meno.

io ho già fatto l'ordine su hoepli ed ho il mio ordine lì in attesa che escano i vostri volumi (li ho presi tutti e tre).

grazie mille!

Hoepli mi ha già detto che se i tempi si allungano iniziano a mandarmi qualcosa...a questo punto, volendo ripartire a studiare quasi come se non avessi mai sviluppato in dot.net, conviene aspettare o iniziare a farsi mandare quello in asp.net 4.0?al momento il 90% del mio sviluppo è proprio in asp.net.

i libri sui linguaggi hanno una trattazione ampia dei linguaggi, ma se al momento ti interessa vedere ASP.NET 4.0, il libro su ASP.NET è un buon punto di partenza. puoi sempre guardare il linguaggio e le novità della versione 4.0 dopo

678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it

credo di sì. il libro ASP.NET è in bozza, a brevissimo verrà mandato in stampa. mancano pochi dettagli. metti un paio di settimane circa da ora, più o meno.

grazie per le info...non vedo l'ora di averlo sotto mano :-)

grazie mille!

diciamo che mi sono fidato di voi visto che ho già preso i volumi su asp.net e sono stati un ottimo aiuto in alcune circostanze e questa volta ho deciso di rivedere e ampliare tutte le mie conoscenze come se fossi un novellino
e quale migliore occasione se non quella che mi offrite con i vostri manuali?

i libri sui linguaggi hanno una trattazione ampia dei linguaggi, ma se al momento ti interessa vedere ASP.NET 4.0, il libro su ASP.NET è un buon punto di partenza. puoi sempre guardare il linguaggio e le novità della versione 4.0 dopo

direi che allora aspetto ASP.NET 4.0 e faccio andare avanti l'ordine (ho altri libri in attesa) anche se un po' mi dispiace perchè avevo approfittato della promozione consegna gratuita

Tra l'altro...c'è in programma qualcosa su Silverlight 4 per chi come me non sa assolutamente nulla e parte da zero?
Modificato da giangi_77 il 27 aprile 2010 11.51 -
giangi_77 ha scritto:
direi che allora aspetto ASP.NET 4.0 e faccio andare avanti l'ordine (ho altri libri in attesa) anche se un po' mi dispiace perchè avevo approfittato della promozione consegna gratuita

se non ricordo male, basta un ordine di 30 euro per avere la spedizione gratuita.

Tra l'altro...c'è in programma qualcosa su Silverlight 4 per chi come me non sa assolutamente nulla e parte da zero?

sì, ci vorrà ancora un po' per motivi "logistici" ma Silverlight 4 è nel nostro radar

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.