3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
E noi di leggere una tua review ;)

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
4 messaggi dal 23 settembre 2011
Commento pre acquisto : Sono Sicuro Che Il Libro Mi Darà Grandi SODDISFAZIONI.Preambolo......L'editoria in lingua soffre di un grave problema di pirateria. In rete è possibile trovare i pdf completi di una MAREA di libri, e fra questi pochissimo dopo l'uscita ufficiale ho trovato anche Entity Framework che è finito nella mia vasta collezione di libri in lingua.Poco fa ho letto il Foreword e il Praface.....Non ho parole.Queste 3 pagine mi hanno dato un senso di libidine pazzasca !!!!!!!!! e mi sono detto VOGLIO IL LIBRO CARTACEO !Ne ho letti parecchi in lingua e certi sono davvero poco digeribili. Tuttavia mi sono accorto che dietro quelle frasi in inglese c'è una mente italiana !Sicuramente anche i "colleghi" che masticano poco l'inglese riusciranno ad apprezzare questo testo. La sensazione che ho avuto è che il testo sia stato pensato in italiano e scritto in inglese.Ora vi lascio vado a terminare il mio l'acquisto Online.
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
WOW.... questo si che è un commento che mette allegria e stimola ad andare avanti....

Grazie mille... ora aspettiamo una tua bella review :)

Byez
Stefano

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
Non tarderà ad arrivare.L'editoria informatica e' la sola che riesco a leggere....spesso penso che un clone mi farebbe molto comodo....a presto.
Sembra assurdo che sia qui a scrivere dopo + di 1 anno dal precedente post......non che ci abbia messo così tanto per leggerlo.......come dice Diego "...ecceziunale veramente..." o per utilizzare un termine alla moda è un MUST che non può mancare.

Ho trovato utilissime le appendici che hanno colmato un piccolo vuoto,....è un po' difficile stare dietro a tutto.

Se posso permettermi una cosa che manca, difficile da reperire in rete, è una trattazione dei metodi interrogativi infatti nel libro è utilizzata prevalentemente la sintassi interrogativa "SQL LIKE". Il mio acerrimo nemico ? SelectMany !

Al testo vanno comunque tutti i meriti, credo che non ci sia nulla di paragonabile....

p.s. dopo EF in Action sono riuscito a reperire LINQ della FAG non ho trovato utile neache mezzo capitolo.
1 messaggio dal 06 maggio 2013
Mah! probabilmente sarò io, ma sto facendo una fatica abnorme a comprendere quello che è scritto. Non mi era mai capitato con un libro in inglese.

Leggendo passo passo, guardando gli esempi e tutto il resto a me va sempre in errore.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.