69 messaggi dal 19 febbraio 2010
Ciao, ho da poco scaricato la nuova versione di ITextSharp e la sto utilizzando nel mio Sw in Asp.net 3.5 con C#

Il mio problema è questo:

Ho un Pdf Modello, cioè con dei campi da compilare lato Software.

Per compilare questi campi non c'è prioblema con il seguente codice riesco a riempirli correttamente:

string pdfTemplate = Request.PhysicalApplicationPath + "pdf\\ReportTemplate.pdf";

string newFile = Request.PhysicalApplicationPath + "pdf\\ReportTemplateNew.pdf";

PdfReader pdfReader = new PdfReader(pdfTemplate);

PdfStamper pdfStamper = new PdfStamper(pdfReader, new FileStream(newFile, FileMode.Create));

AcroFields pdfFormFields = pdfStamper.AcroFields;

pdfFormFields.SetField("RagioneSociale", "Pinco Pallo s.r.l.");
pdfFormFields.SetField("CodiceDistributore", "Gotham City");
pdfFormFields.SetField("CodiceImpianto", "0123456789");
pdfFormFields.SetField("DenominazioneImpianto", "Bat-Mobile");
pdfFormFields.SetField("Anno", "4000");

pdfStamper.Close();

Process.Start(newFile);

Il mio problema arriva ora:

Vorrei, una volta compilato il modello pdf (quindi alla fine del mio codice), aggiungere del testo/tabelle in fondo a questo PDF GIA' ESISTENTE.

Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla; qualcuno riesce ad aiutarmi per piacere??
Ciao, grazie per gli esempi, ma sono riuscito a risolvere in un altro modo.

Ora però mi trovo davanti ad un altro problema:

Ho creato la mia tabella a 9 colonne, le prime 5 celle di ogni riga le riempio lato codice, mentre nelle altre 4 vorrei mettere un campo editabile successivamente con Acrobat., in cui l'utente può andare a scrivere quello che vuole.

Ecco, il mio problema è proprio questo: riuscire ad inserire il campo poi editabile in queste 4 celle.

Hai soluzioni?

Grazie mille
Fatto ho aggiunto il campo editabile .. ora rimane da capire come aggiungere del testo e delle pagine nuove ad un pdf già esistente .. avete soluzioni?
Gigiot ha scritto:
ora rimane da capire come aggiungere del testo e delle pagine nuove ad un pdf già esistente .. avete soluzioni?

I link postati in precedenza sono proprio relativi a questa problematica, no?

Matteo Casati
GURU4.net
Uno riempie un Pdf Template,l'altro inserisce un immagine, ma a me serve inserire un testo e tabelle .. :D.. sto impazzendo con sta libreria!!
Trovato la soluzione ...
17 messaggi dal 20 giugno 2006
Sarebbe cosa buona e giusta postare anche la soluzione

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.