13 messaggi dal 07 dicembre 2005
Salve a tutti. Avrei una domanda. Sto creando un sito in cui ho 1 tabella con 2 colonne. La parte di sinistra racchiude il menù, e la parte destra vorrei renderla dinamica. In pratica cliccando sul link1, la pagina rimane uguale, mentre cambia solo la parte destra, appunto quella dinamica. Spero di essermi spiegato.

Ricordo di averlo già fatto inserendo una stringa con il "?" nelle varie voci del menù.

Mi sapete consigliare?

Grazie
davide mi è poco chiaro cosa tu voglia fare esattamente. Tu vuoi impostare i link della tua pagina tramite i parametri passati sulla url?

Ci sono 10 tipi di persone, chi comprende il binario e chi non...
credo si tratti della funzione response.request.

In pratica sulla stessa pagina iniziale con il menù a sinistra, in base alla scelta cambierà solo la parte destra(quella con il contenuto). Sono stato più chiaro?

Grazie mille
Penso di avere più o meno capito, mi manca però un pezzo. allego una porzione del codice della pagina index.asp:

<TABLE BORDER="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor=red>
<td width="150" height="600" valign="center" align="center>

<font face="Viner hand itc" size="4" color="fbe456">

<p><a href="index.asp?id=link1">LINK 1</a></p>

</font>
</td>

<td width="800" align="center"> Qui deve apparire il contenuto del link 1
</td>
</TABLE>

E via discorrendo con link2, link3 etc...

Cosa dev o inserire nella parte del contenuto?

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.