Salve ragazzi,

vorrei un consiglio da voi, dunque:

Ho risolto il problema del caricamento di più immagini.
Comunque ho creato due tabelle, una contenente le marche delle automobili ed un'altra con i restanti dati, compreso il nome del file ed una query che raccoglie il tutto.
Fin qui tutto a posto, durante l'inserimento carico la prima immagine e poi, ricaricando la pagina contenente il form e lasciando i restanti campi vuoti, mi carico le altre immagini.
Il problema sorge durante la visualizzazione:

allo script dico di interrogare la query creata in access e vado a prendermi l'id delle marche e sulla pagine di dettaglio dell'automobile in effetti compaiono oltre ai vari dati anche le immagini che ho caricato, siano esse 1 o 1000. Il problema è nella pagina dove elenco le automobili succede ciò:
diciamo che ho caricato due automobili, una fiat ed una ford. La fiat ha un'immagine e la ford due; quando vado caricare la pagina dove mi trovo i links alle due auto mi compare un link per la fiat e due links per la ford e, questi ultimi passano ovviamente, lo stesso identico id. Come posso fare per filtrare i record contenenti soltanto le immagini? Ovvero come faccio a far apparire soltanto un links per ogni macchina anche se carico più immagini ognuna?

Spero di essermi spiegato bene
Grazie
Modificato da dragonero74 il 11 aprile 2010 11.38 -

Scusate ho sbagliato sezione, potete spostarlo in asp classico? Grazie e scusate ancora
Modificato da dragonero74 il 11 aprile 2010 11.39 -

.:LTADM:.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.