61 messaggi dal 05 settembre 2008
Ho un problema da risolvere che per voi sicuramente sarà banale.
Devo effettuare un controllo nella mia pagina web del tipo:
se sposto il focus sulla TEXTBOX1 devo rendere visibile il BUTTON1 altrimenti
se sposto il focus sulla TEXTBOX2 devo rendere visibile il BUTTON2.
Premetto che utilizzo C#.
Grazie e auguri di Buona Pasqua a tutti.
Marco
12 messaggi dal 17 gennaio 2010
Puoi farlo definendo nell'attributo "onclick" delle textbox del codice javascript:

TEXTBOX1.Attributes["onclick"]="document.getElementById('"+BUTTON1.ClientID+"').style.visibility='visible'; document.getElementById('"+BUTTON2.ClientID+"').style.visibility='hidden';";

TEXTBOX2.Attributes["onclick"]="document.getElementById('"+BUTTON2.ClientID+"').style.visibility='visible'; document.getElementById('"+BUTTON1.ClientID+"').style.visibility='hidden';";

Inserisci il codice nel Page_Load della tua pagina ad esempio.
Modificato da bLiz il 02 aprile 2010 12.28 -
61 messaggi dal 05 settembre 2008
ho provato ma non succede nulla. puoi fornirmi un link da seguire come esempio?
te ne sarei grato.
12 messaggi dal 17 gennaio 2010
scusa, ho dimenticato che inserire anche 'return false' alla fine del codice per evitare il postback del pulsante.

Prova in questo modo:


TEXTBOX1.Attributes["onclick"]="document.getElementById('"+BUTTON1.ClientID+"').style.visibility='visible'; document.getElementById('"+BUTTON2.ClientID+"').style.visibility='hidden'; return false;";

TEXTBOX2.Attributes["onclick"]="document.getElementById('"+BUTTON2.ClientID+"').style.visibility='visible'; document.getElementById('"+BUTTON1.ClientID+"').style.visibility='hidden'; return false;";
Modificato da bLiz il 02 aprile 2010 14.15 -
61 messaggi dal 05 settembre 2008
PERFETTO!!!!
Funziona a meraviglia. Grazie.
Marco

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.