74 messaggi dal 29 novembre 2005
Sto costruendo una webcontrol per effettuare la registrazione utente.
Per velocizzarne il suo uso ho utilizzato controlli di validazione ClientSide anziché ServerSide tramite AjaxControlToolkit.ValidatorCalloutExtender.
La validazione si attiva alla pressione del bottone REGISTRAMI mostrando i popup informativi dei campi mancanti o errati.
In questo webcontrol ho una cascading dropdownlist PROVINCE >> COMUNI, la cui selezione della DDL provincia aggiorna la DDL Comuni, e tutto funziona correttamente inizialmente.
Se però clicco sul bottone REGISTRAMI e qualche controllo di validazione si attiva perchè c'è un campo mancante o errato, non c'è più la possibilità di aggiornare la DDL comuni, e nemmeno di aggiornare la pagina con un qualsiasi PostBack.
Lato server l'evento SelectedIndexChanged sulla DDL province viene eseguito con il conseguente caricamento dei comuni associati, ma sulla pagina non viene aggiornato la DDL Comuni.
Come posso risolvere?

Grazie e buon lavoro a tutti!
Modificato da scippy il 09 aprile 2010 09.07 -
Modificato da scippy il 11 maggio 2010 10.41 -
74 messaggi dal 29 novembre 2005
Nessuno ha incontrato questo problema? Nessuno ha un'idea di come risolvere?
Grazie!
74 messaggi dal 29 novembre 2005
Non mi ero accorto che il browser mi restituisce un errore che ho riportato sotto:

Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.0; Trident/4.0; SLCC1; .NET CLR 2.0.50727; MDDR; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729)
Timestamp: Tue, 11 May 2010 07:42:07 UTC


Messaggio: 'originalWidth' è nullo o non è un oggetto
Linea: 50
Carattere: 1
Codice: 0
URI: http://localhost/myweb/ScriptResource.axd?d=8bj4QHMEwNu-qtSNryzN2jAH-AP1xBg1CB0H1Z_79mEGxrHnA2L_PwEJLwm88jcHCrokZln0gkKVPoKEou0Y9GJ3w3bqdvfG0&t=ffffffffd3fa3c63


Nessuna Idea!?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.