177 messaggi dal 15 dicembre 2005
Gentilissimi,
ho una pagina web che avvio sul server dove sta la mia applicazione perchè fa determinate cose.

Quando il server riparte ad esempio la notte e si ferma sull'inserimento delle credenziali, parte il servizio IIS, ma, ovviamente, non la pagina asp net.

Come posso risolvere?

Saluti e grazie e buona pasqua
vaccarasso wrote:
Come posso risolvere?

con un qualcosa che, ad intervalli, vada a richiamare la pagina. però, se il server è tuo, è molto meglio fare queste cose amministrative attraverso dei windows service.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
177 messaggi dal 15 dicembre 2005
Daniele Bochicchio ha scritto:
vaccarasso wrote:
Come posso risolvere?

con un qualcosa che, ad intervalli, vada a richiamare la pagina. però, se il server è tuo, è molto meglio fare queste cose amministrative attraverso dei windows service.
.

Il server è mio....
Cosa posso fare che vada a richiamare la pagina ASPX prima ancora che non ho inserito le credenziali?

Ti ricordo che sono nel caso in cui il server riparte e non ho ancora fatto CTRL+ALT+CANC ed inserito le credenziali.
vaccarasso ha scritto:
Ti ricordo che sono nel caso in cui il server riparte e non ho ancora fatto CTRL+ALT+CANC ed inserito le credenziali.

un Windows Service non è interattivo, non parte con il login. tra l'altro, non si dovrebbe mai fare login su un server e lasciarlo attivo, altrimenti equivale a lasciare la porta aperta e meravigliarsi che qualcuno entri in casa
http://www.aspitalia.com/articoli/asp.net2/windows-service.aspx

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.