3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Ho windows 7. Contrariamente a Vista (stesso IIS 7) non riesco in questo ambiente a fare funzionare una pagina col framework 1.1
Se mi deste qualche consiglio passo-passo su come installare il framework 1.1, e come abilitare l'invio da IIS7 delle pagine aspx, ve ne sarei davvero grato

ps. posso rimettere Xp (che funziona assolutamente bene) ma vorrei imparare a usare questo nuovo ambiente

Ciao
1 messaggio dal 10 agosto 2008
IIS di windows 7 funziona benissimo.
Occorre solo attivare nel pannello di controllo - programmi e funzionalità-Attivazione delle funzionalità di window tutte le voci su Internet Information Services. Dopo l'attivazione dei servizi puoi configurare IIS.
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
apifasp ha scritto:
IIS di windows 7 funziona benissimo.
Occorre solo attivare nel pannello di controllo - programmi e funzionalità-Attivazione delle funzionalità di window tutte le voci su Internet Information Services. Dopo l'attivazione dei servizi puoi configurare IIS.

Ti ringrazio. Devo aver fatto qualche pasticcio, perchè con vista va, con il 7, no. Comunque ci riprovo. Ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.