6 messaggi dal 06 febbraio 2004
Ciao a tutti, premetto che non sono ferratissimo in materia, quindi non datemi addosso se scrivo baggianate eclatanti ;)

Praticamente su Entity Framework ho già un'entità mappata su una tabella A, in cui ho svariati campi e svariate associazioni ad altre entità, ho IdStato.

Aggiungendo una nuova entità B, contenente come chiave l'IdStato, non si crea in automatico l'associazione. La faccio manualmente io e mi chiede di mapparla, cosa che faccio ma mi da un altro errore.

Quello che vi chiedo è, perché normalmente quando aggiungo una tabella su entity framework quest'ultimo mi crea automaticamente le relazioni e su questa no? Fra i vincoli, in browser modello, non mi trovo FK_A_B...

Quale può essere il problema?

Grazie di cuore

Jonathan

"...la più grande beffa che il diavolo abbia mai fatto è convincere il mondo che lui non esiste..."
Ma su database hai una Fk corrispondente a questa associazione?

m.
6 messaggi dal 06 febbraio 2004
Si, certo... tabella A.IdStato e tabella B.IdStato, in B è chiave primaria...considera che sono tabelle usate da almeno 5 anni, e adesso che stiamo portando tutto su entity framework sto avendo questo problema...

"...la più grande beffa che il diavolo abbia mai fatto è convincere il mondo che lui non esiste..."

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.