74 messaggi dal 10 ottobre 2004
Salve,
ho una pagina aspx sulla quale ho installato il controllo TeleRik RadEditor. Questa pagina si trova in un server Aruba. Per un po' di mesi il caricamento delle immagini tramite quest'editor ha funzionato, ma da un po' non mi viene consentito di caricare immagini in quanto, al momento dell'apertura della finestrella per l'upload vengono restituiti diversi errori javascript come questo

Messaggio: 'TabHolder' è nullo o non è un oggetto

Spostando la stessa pagina in un altro server, tutto funziona correttamente. Ho sollevato il problema allo staff tecnico di Aruba, il quale asserisce che il tutto dipende dal fatto che la libreria richiede il Full Trust, ma i server sono configurati per il Medium trust.
Ho provato, tramite il web config, ha cambiare il livello a medium trust, ma ottengo errori nella pagina.

C'è qualcuno che si è trovato davanti a un problema simile con Aruba?
Ciao,

ho fatto una breve ricerca e ho notato questo post:
http://www.telerik.com/community/forums/aspnet/editor/rad-editor-and-security-exception-in-medium-trust-environment.aspx

Prova a darci un'occhiata e vedi se risolve il tuo problema, altrimenti ti consiglierei di scrivere al supporto tecnico di Telerik.

A presto,
m.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.