Ciao ragazzi, mi serve un aiutino.
Host:ARUBA
Ho sempre lavorato con database .mdb, che inserivo nella cartella mdb-database, e quindi la stringa di connessione puntava al file in questa cartella.

Ora mi sono trovato a lavorare con un db sqlserver, quindi mi ritrovo un file .mdf con relativo _log.mdf.
nel mio progetto in VWD l'ho inserito nella cartella App_Data, e quindi ho modificato la stringa di connessione, sia per la tipologia di database, sia per dargli la nuova path.

in Locale funziona bene, ma quando lo pubblico non va.
Forse per sqlserver devo fare qualcosaltro?

www.webrimini.com
28 messaggi dal 24 novembre 2009
Con aruba non puoi lavorare su un file sqlserver locale.
Devi comprare il servizio sqlserver, quindi ripristinare il tuo database il quello che ti viene assegnato.

Ciao
Ma sei sicuro che Aruba supporti SQL Server Express Edition?

Matteo Casati
GURU4.net
Intanto grazie, ho acquistato lo spazio col servizio sql server, ma non so dove iniziare.
Da quello che ho capito mi assegnano loro un database e io devo modificarlo?
non posso importare il mio?

Ho una tabella di tutti i comuni d'italia, non è possibile che non possa importarla.

Ed eventualmente come accedo a questo servizio?

io sono andato qui http://mssql.aruba.it/ ma non so dove prendere utente e passeord, che non sono gli stessi del mio sito esatto?

www.webrimini.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.