320 messaggi dal 12 gennaio 2007
Ciao a tutti.
In jQuery Ajax faccio un post di una stringa json a un wcf,finchè la stringa è di piccole dimensioni funziona tutto,ma quando aumenta (10 - 20 kb)mi da un errore che non riesco ad individuare.
Grazie a chi mi da una mano.
saluti

Massimo Sanfelici

Mantova
4 messaggi dal 21 marzo 2010
Ciao,

controlla i valori di baxbuffersize nel file di configurazione, molto probabilmente superi i limiti impostati.
320 messaggi dal 12 gennaio 2007
Grazie per la risposta.
Sembra che il motivo dell'errore non sia maxBufferSize

Nel config ho inserito questi dati

<bindings>
<basicHttpBinding>
<binding name="NewBinding0" maxBufferSize="924288" maxBufferPoolSize="924288"
maxReceivedMessageSize="5242880" transferMode="StreamedRequest">
<readerQuotas maxDepth="32" maxStringContentLength="924288" maxArrayLength="20971520"
maxBytesPerRead="4096" maxNameTableCharCount="16384" />
</binding>
</basicHttpBinding>
</bindings>
Controllando il post con firebug in mezzo ai dati json c'è questa segnalazione

È stato raggiunto il limite di dimensione della richiesta ...

Il reponse di firebug ma da questo errore

{"ExceptionDetail":null,"ExceptionType":null,"Message":"Il server non è stato in grado di elaborare la richiesta di callback a causa di un errore interno. Per ulteriori informazioni sull'errore, attivare IncludeExceptionDetailInFaults (da ServiceBehaviorAttribute o dal comportamento di configurazione <serviceDebug>) nel server in modo da restituire le informazioni sull'eccezione al client oppure attivare la traccia come descritto nella documentazione Microsoft .NET Framework 3.0 SDK e analizzare i registri di traccia server.","StackTrace":null}

Massimo Sanfelici

Mantova

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.