45 messaggi dal 19 gennaio 2004
Quando carico i dati da una tabella sql server, nonostante la configurazione del controllo sotto riportato, la data mi compare sempre in formato MM/dd/yyyy.
Ometto qualcosa ?

<asp:TextBox ID="DataFine" runat="server" style="margin-left: 0px; Width: 65px;" />
<cc1:MaskedEditExtender
ID="MaskedEditExtender5" runat="server" CultureAMPMPlaceholder=""
CultureCurrencySymbolPlaceholder="" CultureDateFormat=""
CultureDatePlaceholder="" CultureDecimalPlaceholder=""
CultureThousandsPlaceholder="" CultureTimePlaceholder="" Enabled="True"
Mask="99/99/9999" MaskType="Date" TargetControlID="DataFine"
UserDateFormat="DayMonthYear" />
<asp:Image ID="ImgDataFine" runat="server" ImageUrl="~/immagini/Calendar_scheduleHS.png" /><br />
<cc1:CalendarExtender ID="CalendarExtender3" runat="server" Enabled="True" Format="dd/MM/yyyy" PopupButtonID="imgDataFine" TargetControlID="DataFineAnalisi" />

Francesco
francovacchiano wrote:
Quando carico i dati da una tabella sql server, nonostante la configurazione del controllo sotto riportato, la data mi compare sempre in formato MM/dd/yyyy.
Ometto qualcosa ?

sì, la globalization:
http://www.aspitalia.com/ricerca/super.aspx?key=globalization .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
45 messaggi dal 19 gennaio 2004
Ho fatto alcuni test dopo le tue indicazioni.
Riesco a visualizzare le date esatte, quando carico i dati da sql server.
Ho un solo problema: quando le date vengono visualizzare a video compaino in formato corretto, ma senza separatore: ddMMyyyy.
Solo se vado sul controllo, cioè metto a fuoco, i dati vengono visualizzati correttamente.
Quando il controllo perde il focus torna a visualizzare la data senza separatore.
Qualche aiuto ?

Risolto con ClearMaskOnLostFocus="False"
Modificato da francovacchiano il 20 marzo 2010 18.27 -

Francesco
francovacchiano wrote:
Quando il controllo perde il focus torna a visualizzare la data senza separatore.

controllo con il focus? di cosa stai parlando?
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.