1 messaggio dal 15 marzo 2010
Salve, chiedo scusa non sono un'esperta ma vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto un problema di questo tipo:

Ho un portale di ristoranti e ognuno di loro può gestire la propria scheda effettuando il log-in.

Da qualche tempo alcuni di loro mi chiamano per dirmi che si verifica il seguente errore al momento del log-in:

Microsoft JET Database Engine error '80004005'
"d:\www\MW_qPancaGqG\nomedelsito.com\panel\user\nomedb.mdb" non è un percorso valido. Assicurarsi che il nome del percorso sia corretto e di essere collegati al server in cui si trova il file.

/panel/functiondb.asp, line 8

Il problema è che si verifica solo ad alcuni utenti.
Noi abbiamo fatto mille prove e non riscontriamo questo problema.

Gli utenti che hanno riscontrato il problema usano vari browser da IE6 a IE8 a Mozilla ecc e fino a poco tempo prima riuscivano ad entrare nel pannello.

Ora mi chiedo, da cosa può dipendere se non dal portale? Esistono impostazioni dei browser che possono compromettere queste funzioni.

Io sono un web designer e in questo momento non posso consultarmi con nessuno sviluppatore, volevo sapere quindi se qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere!!! grazie!!!
Io inizierei con il verificare che d:\www\MW_qPancaGqG\nomedelsito.com\panel\user\nomedb.mdb sia effettivamente il punto in cui risiede il db access
HTH

Matteo Casati
GURU4.net
11 messaggi dal 06 settembre 2002
Dovresti farci capire un pò di più.
"d:\www\MW_qPancaGqG\nomedelsito.com\panel\user\nomedb.mdb" Questo path che significa? User lo usi perchè ogni utente accede ad un DB diverso? In tal caso il problema è nel nome utente.
Facci vedere /panel/functiondb.asp, line 8.
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.