11 messaggi dal 17 gennaio 2006
Ciao
premetto che ho sempre usato le vecchie versioni di IIS e non ho mai avuto alcun problema. Lo scorso week end ho riformattato il pc per provare finalmente WIN 7 e tutto ok fino all'installazione di IIS 7.
Sono riuscito a risolvere parecchi problemi (database, permessi, ecc) ma per quest'ultimo che vi posto non so più dove cercare.
In pratica accade che tutti i siti realizzati e che sui vari server funzionano, caricandoli in localhost, sembra che perdano le informazioni del percorso di immagini, include, fogli di stile ecc.
non solo non sono visibili le immagini ma anche il foglio di stile non viene per nulla caricato.
Ho provato anche ad inserire nell'URL del browser il percorso assoluto dell'immagine ma non vedo assolutamente nulla.
Chi può aiutarmi? sono davvero disperato.
Grazie a tutti
info@stefano wrote:
Ho provato anche ad inserire nell'URL del browser il percorso assoluto dell'immagine ma non vedo assolutamente nulla.
Chi può aiutarmi? sono davvero disperato.

l'event viewer. verifica che non ci siano problemi.
inoltre, occhio a permessi ed al tipo di app pool utilizzato (integrated vs classic).
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Nulla
l'event viewer non ha registrato problemi
ho modificato l'app pool in classic ma niente
ho verificato i permessi, ho addirittura abilitato tutto ma ancora nulla
hai qualche altra dritta????
grazie
info@stefano wrote:
ho verificato i permessi, ho addirittura abilitato tutto ma ancora nulla hai qualche altra dritta????

sì, guarda anche nei logs. inoltre, abilita l'errore esteso, così sia più facile capire qualcosa.
questo problema ce l'hai solo con le risorse tipo immagini, o anche con le pagine?
.

Sai qual'è il problema? che anche se abilito l'errore esteso non ho riscontro poichè il problema è solo la mancanza delle immagini e dei collegamenti al foglio di stile.
Presso questo link trovi uno screen shot
http://www.stefanolamanna.it/errori_sito.gif

naturalmente queste pagine in internet funzionano benissimo :|

Help me
info@stefano wrote:
Sai qual'è il problema? che anche se abilito l'errore esteso non ho riscontro poichè il problema è solo la mancanza delle immagini e dei collegamenti al foglio di stile.

ok, però se punti direttamente nel browser all'URL di un'immagine o foglio di stile vedrai l'eventuale errore.
.

Guarda qui
http://www.stefanolamanna.it/immagine_percorso_assoluto.gif

questo è uno screen-shot dell'immagine a percorso assoluto. ne errori ne tantomeno immagini. eppure ti assicuro che c'è

che cosa può essere???
info@stefano wrote:
che cosa può essere???

un miliardo di cose. usi rewriting, routing o cose simili? hai antivirus, firewall o robe del genere?
.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.