2 messaggi dal 12 marzo 2010
[Post omesso]
Modificato da Daniele Bochicchio il 14 marzo 2010 12.15 - Messaggio rimosso perchè contrario alle regole di questo gruppo, dove messaggi di ricerca/offerta lavoro non sono ammessi.
43 messaggi dal 03 luglio 2006
Salve Dottore! Ha detto tutto! Ormai che c'è, perchè non mette il trattamento economico offerto? Già, immagino che siete di quei commerciali che vuole ottenere la botte piena e la moglie ubriaca dal fesso di turno.

Sem Tamburella
2 messaggi dal 12 marzo 2010
Mi spiace di aver fatto un uso improprio del forum, c'è una sezione dedicata a questo?
Per Sem: mi sembra un commento gratuito e ingeneroso, in quanto se ha letto l'annuncio stiamo selezionando profili di diverso livello su sedi differenti e siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione da valutare quindi di volta in volta soprattutto in base alla seniority del candidato per cui sarebbe del tutto fuorviante in questo caso specificare il livello retributivo offerto.
Saluti
43 messaggi dal 03 luglio 2006
non mi pare proprio, trovo invece fuorviante quello lei ha inserito nel suo annnuncio "E' indispensabile che sia specificato il trattamento economico desiderato."

Sem Tamburella

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.