409 messaggi dal 11 maggio 2001
Ho uno script in Php che
genera una semplice mail...

cosa devo fare per farlo
girare su IIS 4.0 oppure 5.0?

dasta intallare php406
oppure occorrono anche alrti oggetti?

Help?
39 messaggi dal 21 maggio 2001
Basta installare Php...
84 messaggi dal 06 settembre 2002
... e configurare opportunamente il file php.ini nella sezione che riguarda la posta.

ciao

Loris Cabianca
www.ServiceName.Com
Domain Registration and Hosting
php, mysql, asp, wap, filemaker

Loris Cabianca
www.ServiceName.Com
Domain Registration and Hosting
php, perl, mysql, asp, wap, filemaker
6 messaggi dal 06 settembre 2002
<b>federico1 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Basta installare Php...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Dve trovo e come insatllo php406?
Grazie.Scusate se ho sbagliato l'inesrimento .sono le prime volte che partecipo al forum!

6 messaggi dal 06 settembre 2002
<b>rstura ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<b>federico1 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Basta installare Php...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Dove trovo e come installo php406?
Grazie.Scusate se ho sbagliato l'inserimento .Sono le prime volte che partecipo al forum!


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ho trovato è installato PHP406 sul sito ufficiale .Poi ho installato su II4 e gira
ma quando inserisco una pagina con dei form
mi dice:
CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers. The headers it did return are:

aiuto!!!

6 messaggi dal 06 settembre 2002
<b>rstura ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<b>rstura ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<b>federico1 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Basta installare Php...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Dove trovo e come installo php406?
Grazie.Scusate se ho sbagliato l'inserimento .Sono le prime volte che partecipo al forum!


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ho trovato è installato PHP406 sul sito ufficiale .Poi ho installato su II4 e gira
ma quando inserisco una pagina con dei form
mi dice:
CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers. The headers it did return are:

aiuto!!!


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Mi rispondo da solo ho scoperto l'errore
richiamavo una pagina php invece che una htlm
con nell'interno :action=php
!!Salve a tutti.
Forse è l'eta'........



Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.