181 messaggi dal 23 marzo 2006
Buongiorno a tutti,
ho un problemone... metti su una pagina un bottone e un oggetto "Editor" (l'editor HTML presente nell'ajax toolkit).

Alla pressione del bottone, lato server, genero un file "al volo", e lo sparo sulla response, settando il content-type appropriato... e il browser tratta il file come allegato, salva/apri etc etc...

Se, DOPO aver eseguito l'operazione sopra, modifico il contenuto dell'Editor, succede che, per la prima (e solo per la prima) postback, lo stato del controllo Editor non è coerente.
Ovvero, alla prima postback che faccio, dopo l'apertura-allegato, lato-server il contenuto dell'editor risulta essere nello stato in cui si trovava PRIMA di aprire-allegato, anche quando invece non è piu così...

Qualcuno di voi ha già incontrato il probema?
Sapete darmi qualche indicazione?

Grazie.

Andrea.
mmm sarebbe meglio che non "sparassi" il contenuto nel file nella solita richiesta che deve generare la pagina

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
181 messaggi dal 23 marzo 2006
eh, non saprei come altro fare... ho provato a demandare la cosa ad un handler ashx, e linkare al bottone del download l'url dell'handler... in locale funziona... apre un popup di una finestra e da quella parte il download... ma quando l'ho messo in produzione, sorpresa: con le impostazioni di protezione di DEFAULT per i siti affidabili, InternetExplorer lo blocca... non dice niente, semplicemente non fa un tubo.

Come altro posso fare?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.