56 messaggi dal 31 maggio 2004
Salve a tutti,
sto provando ad usare il componente AJAX AsyncFileUpload dentro uno User Control, ma non funziona.

Cliccando sul pulsante si apre un popup che mostra un "oscuro" messaggio di errore: "Server Response Error: Unknown Server Error".

Premetto che lo stesso codice, messo su una pagina aspx, funziona bene.

Qualcuno si è già scontrato con questo problema? Esiste un modo di aggirare l'ostacolo?

Grazie.
Igor
Modificato da Igor Baldacci il 26 febbraio 2010 09.00 -
56 messaggi dal 31 maggio 2004
Grazie mille!
E' un post che avevo già trovato ma che non mi aveva aiutato...

Attualmente, ho risolto il problema inserendo, dentro il mio user control, un iframe e dentro questo carico una pagina estena in cui ho insetrito il mio AsyncFileUpload.

E' un modo poco ortodosso a dire il vero, ma almeno funziona!

Se a qualcuno viene in mente un'idea migliore...

GRAZIE E CIAO
Per curiosità personale: ti trovi nelle stesse condizioni espresse da quel post, ossia AyncFileUpload posizionato all'interno di un contenitore che per default non è visibile?
56 messaggi dal 31 maggio 2004
No, non è il mio caso, io ho un semplice user control (file .ascx) che carico a runtime dentro il ContentPlaceHolder di una MasterPage (in realtà dentro un panel - sempre visibile - all'interno del ContentPH).

Tra le mille prove ho provato ad usare anche il MultiView e ti posso dire che anche in quel caso non funziona, quindi senza user control ma dentro il View di un MultiView che, in questo caso si, non era visibile, almeno finchè non era selezionato e reso attivo.

Non so che dire... se vuoi altri dettagli sono qui.

Ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.