181 messaggi dal 23 marzo 2006
Buona sera,
dopo anni di utilizzo, mi sono accorto oggi che, cliccando su "scegli elementi..." della casella degli strumenti di visual studio 2008, succede questo:
- secondi di attesa
- visual studio si chiude da solo
- nessun messaggio di errore
- nessun log nel registro eventi di windows

semplicemnte scompare.

Qualcuno sa dirmi da che parte cominciare?

Grazie mille.

Andrea.
liscio wrote:
Qualcuno sa dirmi da che parte cominciare?

da qualche plug-in installato di recente.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
181 messaggi dal 23 marzo 2006
si, questo lo sospettavo... speravo di riuscire a trovare qualche indizio su "cosa" poteva essere, tra tutto quello che ho installato, dall'ultima volta che ho cliccato su "scegli elementi"...
liscio wrote:
si, questo lo sospettavo... speravo di riuscire a trovare qualche indizio su "cosa" poteva essere, tra tutto quello che ho installato, dall'ultima volta che ho cliccato su "scegli elementi"...

se usi qualcosa tipo process explorer di sicuro puoi vedere qual è il processo che causa questo comportamento. ma forse fai prima a pensare a cosa hai installato, se non sei pratico di procmon
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
181 messaggi dal 23 marzo 2006
no, niente per me... procmon e altre amenità del genere non fanno parte del mio dominio. Ho provato a disinstallare il pacchetto di librerie per il trattamento immagini... quasi mezzo giga di roba, e adesso funziona... speravo DAVVERO che fosse qualsiasi altra cosa. Ora sono nei guai.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.