7 messaggi dal 07 gennaio 2009
SALVE A TUTTI RAGAZZI, VORREI GENTILMENTE CHIEDERE UN INFORMAZIONE, HO VISTO TANTI FORM CHE SIMULANO UN PREVENTIVO, MOLTO UTILIZZATO DAI SITI CHE VENDONO AUTO USATE,non so se per farvi un esempio potrei mettere il link di collegamento a quello che sto cercando di spiegarvi, se qualcuno ha capito vi prego aiutatemi come potrei crearne uno per fare un preventivo per un zienda di serramenti..grazie a tutti per la disponibilita'..metto il link cosi per spiegarmi meglio se fosse vietato inserire link di altri siti chiedo scusa ai moderatori:

http://www.autoscout24.it/ al centro c'e' auto ricerca rapida
devilfree wrote:

SALVE A TUTTI RAGAZZI, VORREI GENTILMENTE CHIEDERE UN INFORMAZIONE, HO VISTO TANTI FORM CHE SIMULANO UN PREVENTIVO, MOLTO UTILIZZATO DAI SITI CHE VENDONO AUTO USATE,non so se per farvi un esempio potrei mettere il link di collegamento a quello che sto cercando di spiegarvi, se qualcuno ha capito vi prego aiutatemi come potrei crearne uno per fare un preventivo per un zienda di serramenti..grazie a tutti per la disponibilita'..

la tua domanda è troppo generica. se hai problemi specifici, chiedi pure, altrimenti darti una mano è praticamente impossibile.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.