83 messaggi dal 30 luglio 2003
Ciao a tutti,
sto aggiornando, per non dire riscrivendo quasi da zero, il mio sito di e-commerce. Sto passando da .net 1.1.4... a .Net 3.5. La parte di amministrazione è già terminata, testata ed è on-line. Ora mi tocca aggiornare la parte utente dove dovrei applicare una serie di modifiche alla struttura di navigazione per rendere più immediata la navigazione, la ricerca dei prodotti e per migliorare il posizionamento su alcune tipologie di prodotti sui motori di ricerca.

Per gestire la staticizzazione degli url fino ad ora ho utilizzato un httpModule con cui mi soono trovato abbastanza bene. Ho visto però che con .Net 3.5 SP1 è stato introdotto il Routing e prima di mettermi ad utilizzare questa nuova funzionalità mi servirebbe sapere come si comporta con il postback delle pagine. Con il vecchio httpModule per gestire il postback utilizzavo HtmlControls ActionlessForm, con il routing devo fare la stessa cosa?

Vorrei gestire i domini di terzo livello con il routing è possibile?

Ciao e grazie
torin.it wrote:
Con il vecchio httpModule per gestire il
postback utilizzavo HtmlControls ActionlessForm, con il routing devo fare la stessa cosa?

no, è tutto trasparente. usa una form normalissima.

Vorrei gestire i domini di terzo livello con il routing è possibile?

dipende da come lo strutturi, teoricamente non è importante perchè il routing agisce solo sul path, non sul dominio.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
83 messaggi dal 30 luglio 2003
Grazie 1000 per le info.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.