181 messaggi dal 23 marzo 2006
Ciao a tutti,
ho un problemino con una app web in VS2008...

ho una MasterPage, e diverse pagine di conenuto.

Nella Master, ho un menù in alto, e a destra del menù ho messo un "ImageButton" per scaricare il "manuale" dell'applicazione.

Nella Master, nell'elemento Form, non ho specificato nulla nella proprietà "defaultbutton".

In questo modo, quando sul client viene premuto il tasto "Invio" della tastiera, il browser effettua la submit sul PRIMO controllo che trova, che implementi l'interfaccia "IButtonControl".

Va da sè, che, trovandosi il mio ImageButton PRIMA del ContentPlaceHolder, in qualunque pagina mi trovo, premendo invio viene scatenato il "click" del controllo ImageButton sulla Master.

C'è un modo per evitare questa cosa, SENZA dover specificare ad ogni pagina contenuto, il defaultbutton?

Ho provato a googlare un po' ma non ho trovato il modo di venirne fuori...

Avete qualche idea? grazie mille.

Andrea.
181 messaggi dal 23 marzo 2006
per adesso ci ho messo una pezza... o meglio, ci ho messo una ImageMap, con una mappa sola... il risultato l'ho ottenuto, ma non è che mi piaccia molto....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.