2 messaggi dal 21 gennaio 2008
Ciao, sto cercando di creare un progetto di test nel quale testare un pò di novità. Ho creato il layer DAL con LinqToEntities, generato le Entities, e messe in un layer dedicato ENTITIES, con il generatore Self-Tracking Entities (vs2010 beta 2), creato un BIZ. Fin qui tutto normale. ora vorrei sfruttare questa struttura per una applicazione Silverlight (4 beta) e una classica asp.net. Per la seconda, accedo direttamente al BIZ, ma per l'applicazione in Silverlight vorrei utilizzare i RIA Services. A questo scopo ho creato un WCF RIA Services Class Library, generate le classi DomainService (che richiamano i metodi di BIZ). Ora, non conoscendo bene WCF, ho un pò di problemi a far funzionare tutto l'insieme. Qualcuno ha qualche suggerimento o link interessante?
Grazie mille.
Modificato da paolof il 13 gennaio 2010 12.09 -
2.190 messaggi dal 04 marzo 2004
Contributi | Blog
"paolof" <paolof> wrote in message
news:356141@...
Ciao, sto cercando di creare un progetto di test nel quale testare un pò di
novità. Ho creato il layer DAL con LinqToEntities, generato le Entities, e messe in un layer dedicato ENTITIES, con il generatore Self-Tracking Entities (vs2010 beta 2), creato un BIZ. Fin qui tutto normale. ora vorrei sfruttare questa struttura per una applicazione Silverlight (4 beta) e una classica asp.net. Per la seconda, accedo direttamente al BIZ, ma per l'applicazione in Silverlight vorrei utilizzare i RIA Services. A questo scopo ho creato un WCF RIA Services Class Library, generate le classi DomainService (che richiamano i metodi di BIZ). Ora, non conoscendo bene WCF, ho un pò di problemi a far funzionare tutto l'insieme. Qualcuno ha qualche suggerimento o link interessante?
Grazie mille.
Modificato da paolof il 13 gennaio 2010 12.09 -
Ciao,
non so se lo conosci già, sul blog di Brad Adams
http://blogs.msdn.com/brada/archive/2009/07/10/amazing-business-apps-example-updated-for-silverlight-3-rtm-and-net-ria-services-july-update.aspx puoi trovare una serie di post sulla versione CTP, cmq è sempre una lettura valida per capire i principi, sono una ventina di post

Alessio Leoncini (WinRTItalia.com)
.NET Developer, Interactive Designer, UX Specialist, Trainer

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.