235 messaggi dal 27 aprile 2009
Ciao a tutti ho fatto un pagina aspx che mostra un grafico con Crystal Report.
Ho utilizzato visual Studio 2008 e dentro al web config mi ha messo per esempio :

<add verb="GET" path="CrystalImageHandler.aspx" type="CrystalDecisions.Web.CrystalImageHandler, CrystalDecisions.Web, Version=10.5.3700.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=692fbea5521e1304"/>

il problema che sul server dove girerà questa pagina c'è installato il framework 2.0 e questa versione di crystal Report (Version=10.5.3700.0) non funziona.

Dove posso trovare tutte le reference per crystal Report per il framework 2.0???


Ps da notare che nella mia web application ho settato Framework 2.0. ma comunque non funziona sul server, perchè vuole una versione precedente di crystal report.

Ciao a tutti
106 messaggi dal 11 giugno 2001
ciao, non voglio dire stupidaggini, ma credo che dovrai passare a bussines obiect, cerca su google dovresti trovare quello che ti serve

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.