263 messaggi dal 08 aprile 2009
Con le seguenti righe di codice effettuo il download di un pdf, dopo di che cambio l' activeindex di un oggeto multiview. Purtroppo non capisco perchè, ma a causa di questo response, il dell'activeindex non funziona. Se commento questa parte di codice tutto funziona (tranne ovviamente il download)
Response.Clear()
Response.AddHeader("content-disposition", "attachment; filename=" & newCODE & ".pdf")
Response.AddHeader("Content-Length", file.Length.ToString())
Response.ContentType = ContentType
Response.ContentType = "application/octet-stream"
' leggo dal file e scrivo nello stream di risposta
Response.TransmitFile(outFile)
Response.End()

Qualcuno mi sa spiegare cosa c'è che non va?
fai tutto nella solita pagina o apri una popup?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
No, è tutto nella stessa pagina. Uso il multiview proprio per non aprire popup, l'unica cosa che si apre è la richiesta di Apri/Salva del pdf che viene scaricato.
Ho provato anche a spostare il Multiview.ActiveIndex prima dell'istruzione Response.Clear, ma ugualmente non funziona. Però se commento le righe che ho allegato nel messaggio dove utilizzo il response, allora la view attiva mi cambia correttamente
213 messaggi dal 25 settembre 2006
non credo sia possibile mettere nella stessa Response sia il contenuto della pagina sia il file da scaricare. Se la pagina fosse inclusa nella response prima della Response.Clear, quando viene eseguita la Clear il contenuto andrebbe perso, se invece fosse inclusa successivamente farebbe parte del file avendo impostato il content-type su "application/octet-stream".
Immaginavo ci fosse una ragione del genere, solo pensavo che dopo il Response.End il "controllo" tornasse alla pagina. Comunque ho risolto mettendo un pulsante che effettuasse lui l'attivazione della View che mi interessa
213 messaggi dal 25 settembre 2006
non pensavi male, il codice dopo Response.End viene comunque eseguito solo che il flusso viene chiuso e tutto il codice di rendering della pagina viene quindi perso.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.