136 messaggi dal 15 febbraio 2009
Salve!
Era un paio di mesi che non vi seguivo. In questi due mesi ho lasciato stare Silverlight(e Visual Studio) e ho fatto altro

Con il nuovo anno avrò un bel po' di cosucce da fare .NET(web e non solo).
Perciò riprenderò a seguirvi e a rompervi le scatole

Giusto oggi un cliente mi ha fatto vedere una "vecchia" applicazione che ho scritto in SL 2.0/C# durante l'estate. L'applicazione fa un uso importante dei tradizionali eventi del mouse per l'interattività con l'utente(ovviamente). L'abbiamo testata su un portatile Acer con Seven, il primo portatile uscito sul mercato, tre mesi fa, con Seven64 bit + supporto per il touchscreen.

Problemi con IE 64 bit a parte, funziona tutto ok, tranne per un dettaglio: l'evento "trascinamento del mouse" si comporta in modo imprevedibile. Tutto come previsto. Utilizzando normalmente il cursore del mouse invece del dito, non si verifica nessun problema. Non ho capito se questo problema sia dovuto a un bug di implementazione(abbastanza improbabile) oppure sia un problema proprio di WinSeven e del suo touchscreen.

Che voi sappiate, ci sono bugs noti con SL, framework particolari per gestire il "tocco" sullo schermo? Chiedo solo qualche dritta o qualche linea guida per iniziare a studiarmi il problema

Grazie, ciao a tutti!
potrebbe dipendere da come l'acer ha implemtentato il Touch, se emulando il mouse o utilizzando effettivamente le API di Seven, comunque se pupi utilizzare la versione 3, hai un supporto migliore

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
136 messaggi dal 15 febbraio 2009
nostromo ha scritto:
potrebbe dipendere da come l'acer ha implemtentato il Touch, se emulando il mouse o utilizzando effettivamente le API di Seven, comunque se pupi utilizzare la versione 3, hai un supporto migliore

Posso permettermi di passare subito a SL 3.0, in pratica questo nel mio caso non significa che installare il Silverlight Toolkit 3.0 sulla macchina di produzione e rebuildare.

Interessante però la dritta che mi hai dato. Provo a cercare qualche informazione in merito su quel modello.
buon lavoro

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.