complimenti per la scelta delle foto delle modelle ... ma soprattutto per il "modello"

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
grazie :D

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
173 messaggi dal 18 gennaio 2008
La conference è stata interessantissima. C'è molto da studiare e il vostro progetto è un ottimo spunto. Ho scaricato il progetto, ma la solution non mi riesce a caricare il progetto Modelling e SilverLight.
Ciao,
grazie mille per i complimenti. Quale solution hai scaricato? Se è quella in Release, si tratta ancora della versione Real Code Day 4.0 (l'evento di dicembre, per capirci). A brevissimo metteremo online quella della Real Code Conference, giusto il tempo di fare qualche ultimo checkin.

Per quanto riguarda cmq i progetti Silvelight, hai bisogno dell';SDK. Quelli di RCD4 sono relativi a una prerelease del 4, mentre la solution di RCC è ovviamente basata sulla versione definitiva.

Se non apri il progetto di modeling, invece, dipende dalla tua versione di Visual Studio, francamente non ricordo da quale edizione è disponibile questa funzionalità.

A presto,
m.
Modificato da Cradle il 26 maggio 2010 15.44 -
173 messaggi dal 18 gennaio 2008
Si l'sdk ce l'ho. Per il modelling effettivamente ho visto che ho la versione premium e forse c'è bisogno della ultimate. Grazie. A presto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.