32 messaggi dal 15 aprile 2001
Ok, siccome il sito è di carattere tecnico ed il bacino di utenza maturato in questi anni è di circa 2000 utenti credo che avere una connessione contemporanea di 20 o 30 (sono l'1 - 1.5%) al database prodotti non sia irreale come ipotesi.
Da qui nasce il mio dubbio, e soprattutto non vorrei investire ore di lavoro e soldi in una strutura che ansce già limitata in partenza.
Ciao e sono apprezzate anche le risposte "sgarbate" perchè :

"il mondo procede per antagonismi"
William Blake
137 messaggi dal 06 settembre 2002
Io lo farei in access, poi se dovesse risultare insufficiente, per passare ad sql server ci metterai davvero poco.

Davide Pongan

Davide Pongan
www.pongan.com
358 messaggi dal 05 marzo 2001
<b>innovatel ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ke io sappia . . . da i primi sintomi a 10 . . . a 20 . . . sta per morire . . . ma tira avanti con le sue ultime forze . . . a 30 skiatta definitivamente ! ! !
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

E' proprio così...ehehehe.... ...bravo innovatel!!!

Ciao
A.Paterno
Il =:P ianista
902 messaggi dal 19 aprile 2001
abbiamo già postato in merito
http://forum.aspitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1973&FORUM_ID=8&CAT_ID=3&Topic_Title=Perch%E8+si+blocca+il+database+Access&Forum_Title=OT
comunque confermo che m$ consiglia max 20 connessioni (quindi io penserei a 15 per stare tranquilli).
Se il numero degli utenti è quello che dici penserei già di andare su mssql (anche per guadagnarci in velocità e salute)

Traspi.net - magazine on line
http://www.traspi.net
Da Torino al mondo Internet il nuovo magazine on line di cultura, creatività, informazione e servizi.
mailto:webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net
1 messaggio dal 13 settembre 2002
Ho realizzato un motore di ricerca in asp e per ora mi basta, ma, se dovessero esserci problemi, ho già pensato di fare due (0 più) copie del db e reindirizzare gli utenti in caso di connessioni al sito (non al db) contemporanee superiori ad un certo numero.
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Se studi bene l'interfaccia di connessione al db, utilizzando recordset disconnessi e chiudendo le connessioni il prima possibile, non dovresti avere problemi

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.