203 messaggi dal 21 maggio 2004
Ciao a tutti, ho il seguente problema.
Ho un updatepanel con all'interno una gridview, con un templatefield e vari boundfield.
Alla pressione di un templatefied sembra che venga aggiornato l'updatepanel ma questo non deve succedere. In pratica dovrebbe andare solo ad aggiornare un altro updatepanel con dentro un detailsview.Vi posto un po' di codice, sicuramente è più chiaro.

<asp:UpdatePanel ID="updatePanel" runat="server" UpdateMode="Conditional">
<ContentTemplate>
<asp:GridView id=gw>
<Columns>
<asp:TemplateField>
<ItemTemplate>
<asp:ImageButton ID="btnExport" runat="server" CommandName="Export" OnClientClick="javascript:return esporta();"/>
</ItemTemplate>
</asp:TemplateField>
</gridview>
</ContentTemplate>
</updatepanel>

Allo scatenare dell'evento GW_SelectedIndexChanged dovrebbe farmi l'update dell'altro updatepanel:
detailsview.bind()
updatePanel1.Update()

<asp:UpdatePanel ID="updatePanel1" runat="server" UpdateMode="Conditional">
<ContentTemplate>
<asp:DetailsView ID="GwDetails"">
<Fields>
<asp:BoundField DataField="NumDocumento" HeaderText="NumDocumento" ReadOnly="true" ItemStyle-Wrap="False"/>
</asp:TemplateField>
</Fields>
</asp:DetailsView>
</ContentTemplate>
</asp:UpdatePanel>

Il problema è che quando la gridview contiene un solo record è tutto veloce, ma quando contiene + record se clicco sul template field l'aggiornamento dell'updatepanel1 ci mette troppo tempo.
A disposizione x ulteriori info.
Grazie mille
Ciao
Ste
scusa non ho capito il problema, non funziona l'updatePanel o è lento?

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.