106 messaggi dal 11 giugno 2001
risalve, sono ancora alle prese con il problema di far visualizzare una msgbox quando l'utente mi clicca sul link "elimina"del grid, ho provato con varie forme. ma non ci sono riuscito. dove si trova il codice che regola appunto i link autogenerati del grid. oppure se qualcuno mi dice dove andare a mettere l'struzione della messagebox .ho provato anche crena un bottone dove uso If MsgBox("eliminare ?", MsgBoxStyle.YesNoCancel, "eliminire il record?") = MsgBoxResult.Yes .then. ma cosa ci metto dopo il then? come controllo la riga selezionata del grid...insomma ho una gran confusione in testa.
grazie a tutti
72 messaggi dal 04 agosto 2008
Ciao,
se ho ben capito sulla GridView dovresti avere un controllo del tipo:

<asp:CommandField ShowDeleteButton="true" />

se è così, credo che tu lo debba sostituire con un TemplateField per poter poi avere più flessibilità; potresti, ad esempio, mettere:

  
<asp:TemplateField>  
    <ItemTemplate>  
        <asp:LinkButton ID="LinkButton1" OnClientClick="return confirm('Sei sicuro di voler eliminare?');" CommandName="Delete" runat="server">Elimina</asp:LinkButton>  
    </ItemTemplate>  
</asp:TemplateField>  

oppure customizzare a piacimento.
Se vuoi aggiungere popup modali con semplicità puoi farlo, ad esempio, con i controlli dell'Ajax Control Toolkit e in particolare:
http://www.asp.net/AJAX/AjaxControlToolkit/Samples/ConfirmButton/ConfirmButton.aspx
Ciao
Salvo
106 messaggi dal 11 giugno 2001
ottimo salvo, mi hai salvato da un gran mal di testa!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.