386 messaggi dal 25 maggio 2001
Spiego cosa vorrei realizzare:
sto realizzando il sito per un piccolo cinema, con la gestione dell'inserimento dei film in programmazione da parte del gestore del cinema!
1) l'inserimento dei film con titolo, trama, link al trailer va bene,il problema è nell'inserire la programmazione giornaliera, adesso inserisco un periodo (es. dal 25/11/2009 al 04/12/2009) si da il caso che il film viene proiettato ogni giorno anche ad orari diversi!
Per evitare di scrivere più di una volta lo stesso film per quante proiezioni verranno fatte come posso fare?

2) il sito avrà anche la funzione di acquisto del biglietto online, ogni spettacolo avrà a disposizione 200 ticket! mi potreste indicare una soluzione visto che ognivolta che c'è,lo spettacolo i ticket sono 200, è per questo che vorri risolvere il problema esposto prima!

in pratica dovrei gestire il sito di un cinema! come fare?
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.