61 messaggi dal 25 settembre 2006
Ciao a tutti, ho dei problemi saltuari su una pagina web e pensavo, poichè non riesco ad individuare i campi della form che li creano, di salvare in qualche modo, al sollevarsi dell'eccezione, la pagina richiesta con tutti i campi compilati.

Non riesco a capire se posso usare HttpRequest o altre classi. Avete idee?

Grazie 1000
Another wrote:
Non riesco a capire se posso usare HttpRequest o altre classi. Avete idee?

certo che sì. accedi alla proprietà Forms, fai un ciclo e salvi tutto insieme allo stack trace.
la cosa migliore, in questi casi, è usare Healthmonitoring oppure farsi un HttpModule (che è più semplice, fa meno cose e imho più facilmente).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
61 messaggi dal 25 settembre 2006
mm.. mi sa che quello che mi suggerisci richiede un po' più di approfondimenti x me..

tuttavia x ora ho fatto così:
string modulo = "";
                System.Collections.Specialized.NameValueCollection campi = Request.Form;
                foreach (String s in campi.AllKeys)
                { 
                    if (s.StartsWith("ctl"))
                        modulo += s + "=" + campi[s] + "\r";
                }


poi invio modulo insieme all'eccezione in una mail all'amministratore..

..mi piacerebbe qualcosa che permettesse di replicare esattamente la richiesta dell'utente a distanza di tempo..
Another wrote:
..mi piacerebbe qualcosa che permettesse di replicare esattamente la richiesta dell'utente a distanza di tempo..

logga anche le variabili application e sessione, se le usi, la cache, se la usi, e tutte le headers della richiesta. in questo modo saprai quasi con certezza cosa ha causato l'errore.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
61 messaggi dal 25 settembre 2006
ok, per ora provo così.. grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.