21 messaggi dal 30 marzo 2001
Chi mi aiuta a mettere la paginazione in uno script di elenco in tabella news? Sono disposto a spedirvi il codice per inserire la paginazione. Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Ciao

Biagio Alagna

Biagio Alagna
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Trovi una esauriente spiegazione su questo sito alla pagina:

http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.asp?ID=208

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

|-----------------------------------------|
| in giro torte sol ciclos et rotor igni |
|-----------------------------------------|

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
21 messaggi dal 30 marzo 2001
Ho letto l'articolo ed è molto esauriente ma non riesco ad adattarlo al mio scopo. Posto lo script e se ci sta qualcuno disposto ad aggiungerlo gli sarò grato:

&lt;html&gt;
&lt;head&gt;
&lt;title&gt;Donnafugata&lt;/title&gt;
&lt;meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"&gt;
&lt;STYLE type="text/css"&gt;
BODY {scrollbar-face-color: #F7F3E1; scrollbar-shadow-color: #001D61; scrollbar-highlight-color: #001D61; scrollbar-3dlight-color: #001D61; scrollbar-darkshadow-color: #001D61; scrollbar-track-color: #F7F3E1; scrollbar-arrow-color: #001D61;}
&lt;!--
A {color : #002261;text-decoration : none;font-style: normal;font-size: 11px;font-family: Verdana;font-weight : normal;}
A:Visited {color : #002261;text-decoration : none;font-style: normal;font-size: 11px;font-family: Verdana;font-weight : normal;}
A:Active {color : #F7F3E1;text-decoration : none;font-style: normal;font-size: 11px;font-family: Verdana;font-weight : normal;background-color : #002261;}
A:Hover {color : #F7F3E1;text-decoration : none;font-style: normal;font-size: 11px;font-family: Verdana;font-weight : normal;background-color : #002261;}
--&gt;
&lt;/STYLE&gt;
&lt;/head&gt;

&lt;script language="JavaScript"&gt;
function popup(popupfile,winwidth,winheight)
{
open(popupfile,"PopupWindow","resizable=no,width=" + winwidth + ",height=" + winheight + ",scrollbars=yes").moveTo(0,0);
}
&lt;/script&gt;

&lt;!-- #INCLUDE FILE="connect.asp" --&gt;
&lt;!-- #include file="adovbs.inc" --&gt;

&lt;%
Dim antal
antal = 0

Set RecSet = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
Addera = "SELECT * FROM links ORDER BY data desc"
RecSet.Open Addera, Connect, adOpenStatic, adLockOptimistic, righepagina
%&gt;

&lt;body background="../../volto.gif" text="#000000"&gt;
&lt;table width="100%" bordercolor="#002261" bgcolor="#002261" height="25"&gt;
&lt;tr&gt;
&lt;td align="center" valign="middle"&gt;&lt;font style="color: #f7f3e1; font-family: Verdana; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; text-decoration: none;"&gt;&lt;b&gt;DICONO
DI NOI&lt;/b&gt;&lt;/font&gt;&lt;/td&gt;
&lt;/tr&gt;
&lt;/table&gt;
&lt;div align="center"&gt;
&lt;center&gt;
&lt;table border="1" width="100%" style="font-family: Verdana; font-size: 8pt" cellspacing="1" cellpadding="4" bordercolor="#002261"&gt;
&lt;tr align="center" valign="middle"&gt;
&lt;td width="20%"&gt;&lt;b&gt;DATA ARTICOLO&lt;/b&gt;&lt;/td&gt;
&lt;td width="50%"&gt;&lt;b&gt;TITOLO ARTICOLO&lt;/b&gt;&lt;/td&gt;
&lt;td width="30%"&gt;&lt;b&gt;AUTORE&lt;/b&gt;&lt;/td&gt;
&lt;/tr&gt;
&lt;/table&gt;
&lt;/center&gt;
&lt;/div&gt;
&lt;div align="center"&gt;
&lt;center&gt;
&lt;table border="1" width="100%" style="font-family: Verdana; font-size: 8pt" cellspacing="1" cellpadding="4" bordercolor="#002261"&gt;
&lt;% Do Until RecSet.EOF %&gt;

&lt;tr&gt;
&lt;td width="20%" align="center" valign="middle"&gt;&lt;%=RecSet("data")%&gt;&lt;/td&gt;
&lt;td width="50%"&gt;&lt;a href="javascript:popup('&lt;% =RecSet("url") %&gt;',700,500)"&gt;
&lt;% =RecSet("titolo")%&gt;
&lt;/a&gt;&lt;/td&gt;
&lt;td width="30%" align="left" valign="middle"&gt;&lt;%=RecSet("autore")%&gt;&lt;/td&gt;
&lt;/tr&gt;

&lt;%
antal = antal + 1
articoli = antal
RecSet.MoveNext
Loop
RecSet.Close
Connect.Close
%&gt;
&lt;/table&gt;
&lt;/center&gt;
&lt;/div&gt;

&lt;br&gt;
&lt;div align="center"&gt;&lt;font face="verdana" size="1"&gt;Ci sono &lt;%= antal %&gt; articoli
in archivio.&lt;/font&gt;&lt;/div&gt;

&lt;/body&gt;
&lt;/html&gt;

Biagio Alagna

Biagio Alagna
499 messaggi dal 14 luglio 2001
Dai una occhiata alla pagina 8 o 9, c'è un post per un motore di ricerca che prende fuoco.....

c'è un esempio funzionante di paginazione che ha come base l'articolo che hai letto, lascia la prima parte del codice che serve per altre cose e confronta l'esempio che hai letto con l'esempio che c'è nel post e cerca di adattarlo....

ci sono parecchi esempi con paginazioni in questo forum... prova a girare e provare ancora un po.... se ti trovi in difficoltà dimmelo....

vediamo se posso fare qualche cosa..

ciao...

enzo
www.dnetware.it

enzo
www.dnetware.it
499 messaggi dal 14 luglio 2001
anzi....
te l'ho fatto direttamente...

se mi dai l'email te lo spedisco....

certo te lo devi personalizzare ma funziona perfettamente...

ciao

enzo
www.dnetware.it

enzo
www.dnetware.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.