hai ragione, WinMobile è rimasto indietro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Già, purtroppo è così. E lo dico con sincero rammarico

Matteo Casati
GURU4.net
4 messaggi dal 22 giugno 2006
comprato anche io e lo sto usando da poco meno di un mesetto..
mi e' capitato anche a me di dover togliere la battieria (e devo dire che ho gia' scaricato il BIOS ufficiale... alla prox ranzo via tutto, magari questo era un po' troppo "pasticciato"):
Per il resto mi sembra un po' troppo cattivo come commento.
Che dita hai? E poi se cercavi un qualcosa paragonabile mi sa che avresti dovuto comprarti un HD o il nuovo HD2.. allora li si che il paragone ci poteva stare.
Anche perche' con 300 euro mi sa che compri pochino di un iPhone non "brandizzato" come e' il Touch2 a quel prezzo.
Dopo un TytnII, un MGW (solo USA) e l'Xperia X1 francamente WinMob 6.5 mi piace.
E poi sul marketplace.. dai ragazzi. Ci ricordiamo come era all'inizio quello dell'iPhone? Mi sa che ce lo siamo gia' dimenticato eh? ;)
A parte Blackberry usando il cellulare maggiormente per lavoro vedo poche alternative... volete l'iPhone.. accomodatevi, poi si ride quando dovete collegarlo a qualcosa di "altro".

PS: io uso la nuova "classica" interfaccia di Windows.. semplice, funzionale e di problemi nn ne ho piu'.. per ora... sgratt sgratt...
PS2: il TouchFLO nn credo sia un componente di windows, quindi l'eventuale problematica dovrebbe essere ricercata al di fuori del sistema operativo.. o no? ;)
palutz ha scritto:
mi sembra un po' troppo cattivo come commento.

Ho solo riportato dei fatti.

Che dita hai?

Credo assolutamente nella norma; non è un mistero che, a parte qualche schermata specifica, WM 6.5 non sia touch-friendly. Usare il calendario per credere!

E poi se cercavi un qualcosa paragonabile mi sa che avresti dovuto comprarti un HD o il nuovo HD2.. allora li si che il paragone ci poteva stare.
Anche perche' con 300 euro mi sa che compri pochino di un iPhone non "brandizzato" come e' il Touch2 a quel prezzo.

Non mi pare di aver fatto paragoni ma solo considerato che su un iPhone non è semplicemente considerato che si debba ricorrere ad un reset hardware per ripristinarne il funzionamento. Scusa ma io a 300 euro *pretendo* di comprare un oggetto che funzioni (secondo le sue specifiche) e che sia usabile. Per fare un'analogia, è chiaro che non si possano paragonare le prestazioni/dotazioni di un veicolo da 30.000 Euro con quelle di uno da 60.000 ma pretendere che il motore non si spenga e che il volante giri usando le mani, scusami ma lo ritengo d'obbligo anche per l'utilitaria da 8.000!

E poi sul marketplace.. dai ragazzi. Ci ricordiamo come era all'inizio quello dell'iPhone? Mi sa che ce lo siamo gia' dimenticato eh? ;)

Sai qual'è la differenza? All'epoca Apple è partita da zero e senza una concorrenza con cui confrontarsi. Quando arrivi secondo (o terzo), mi spiace, ma le regole cambiano.

volete l'iPhone..
accomodatevi, poi si ride quando dovete collegarlo a qualcosa di "altro".

A qualcosa d'altro? Tipo?
Ad ogni modo prova a collegare WM a qualcosa che non sia Windows o a sincronizzarlo con qualcosa che non sia Outlook, Exchange o comunque Microsoft qualcosa e poi ne riparliamo!

il TouchFLO nn credo sia un componente di windows, quindi l'eventuale problematica dovrebbe essere ricercata al di fuori del sistema operativo.. o no?

Certo, e l'ho anche specificato nel post. Ma... ce l'ho messo io sul telefono?

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.