45 messaggi dal 16 aprile 2008
Salve, ho un oggetto definito su una pagina contenuto, nella master devo richiamare l'oggetto come devo fare?

Posto il codice con il nome oggetto da richiamare nella master

Pulsante definito nella pagina contenuto :

cmm_conferma

ContentPlaceHolder della master, nella pagina contenuto, in questa sezione è presente l'oggetto:
<asp:ContentPlaceHolder ID="TRF_nav" runat="server">

</asp:ContentPlaceHolder>

Risultato da ottenere nella master:

<%= TRF_nav.cmm_conferma.ClientID %>

Questa riga nella master provoca errore. Come posso risolvere?

Grazie anticipatamente
Saluti Diana
devi navigare il control tree.

dai un occhiata quà:

http://www.aspitalia.com/script/853/Aggiungere-Controlli-Maniera-Programmatica-Controllo-ContentPlaceHolder-Master-Page.aspx

ti potrebbe essere di spunto

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
45 messaggi dal 16 aprile 2008
Ho provato ma quando assegno:

Dim myContent As ContentPlaceHolder = TryCast(Master.FindControl("MyContentPlaceHolder"), ContentPlaceHolder)mi dice eccezzione nulla ecc..

La valorizzo nel Protected Sub Page_Load .. della master.
Secondo te dove sbaglio?
213 messaggi dal 25 settembre 2006
il ContentPlaceHolder è già visibile dalla Master mentre il controllo che cerchi è al suo interno, prova con TryCast(MyContentPlaceHolder.FindControl("cmm_conferma"), TipoDiCmmConferma)

comunque la Master è un controllo che viene elaborato prima di quelli all'interno dei suoi Content, quindi credo che non sia possibile quello che chiedi.
Mi pare di intuire che tiserve il ClientID probabilemente per usalo in quanche javascrip. In questo caso potresti inserire il js sulla pagina che usa la Master.
Modificato da gyppo il 28 ottobre 2009 13.04 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.