Ciao Ragazzi, sapete dirmi dove posso reperire materiale riguardante il cms DotNetNuke? oppure quale buon sito posso visitare (magari in italiano)? sono alle prime armi con questo cms e vorrei documentarmi...

grazie!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
213 messaggi dal 25 settembre 2006
Ciao,
puoi cominciare dal sito ufficiale
http://www.dotnetnuke.it/dnnsite/default.aspx
ci sono articoli, download e il forum.
ricardo78 wrote:
Ciao Ragazzi, sapete dirmi dove posso reperire materiale riguardante il cms DotNetNuke? oppure quale buon sito posso visitare (magari in italiano)? sono alle prime armi con questo cms e vorrei documentarmi...

sul sito ufficiale, anche se in inglese, trovi un sacco di informazioni. a me piace poco perchè lo trovo mastodontico, lento e poco "agile", però oggettivamente gli addon che ha lo rendono interessante se non hai problemi con quanto detto sopra.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
grazie ragazzi per le vostre risposte...ma oltre a sito in inglese, sapete se c'è qualcosa anche in italiano? almeno cosi l'installazione e tutto l resto mi potrebbe essere piu chiaro...poi al limite vado a guardare la ver in inglese

grazie ancora....

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.